Di Ninni
Inaugurato questa mattina a San Salvo il comitato elettorale di Tonino Marcello
Marcello azione politica
L'assessore candidato nella lista Azione Politica ha affrontato alcuni temi della campagna elettorale
15/12/18

A meno di due mesi dalle elezioni regionali Tonino Marcello, assessore al comune di San Salvo e candidato nella lista Azione Politica, ha inaugurato oggi il comitato elettorale in via Istonia a San Salvo. A fianco di Marcello il presidente del Consiglio Comunale Eugenio Spadano, tra la platea gli assessori Giancarlo Lippis e Fabio Raspa e i consiglieri comunali Faga, Esposito e Di Filippantonio.

"Questa campagna elettorale - ha affermato Spadano - è molto particolare con una situazione politica nuova rispetto al passato che a tratti è anche stimolante. Bisogna puntare su chi sa come amministrare un ente ed è per questo che gli assessori comunali e tutti i consiglieri di maggioranza di San Salvo hanno deciso di puntare su Tonino Marcello che viene da diverse esperienze politiche e amministrative. Chi sostiene Marcello - ha concluso il presidente del consiglio comunale - lo faccia votare anche in tutto il territorio della provincia di Chieti".

"Voglio ringraziare subito la mia famiglia, gli assessori e consiglieri comunali e tutti gli amici che mi stanno sostenendo in questa nuova avventura. Quando mi metto in gioco do sempre il massimo". Dopo aver ricordato il suo impegno politico da ormai 24 anni e alcune cose fatte in provincia Marcello ha parlato di alcuni temi della sua campagna elettorale. "Come Azione Politica - ha dichiarato Marcello - sulla sanità vogliamo stare attenti al benessere dei cittadini e alla spesa. Va sistemata l'assistenza domiciliare e dei disabili che devono essere accolti in strutture idonee. Questa regione ha necessità di un piano dei trasporti è impensabile che alcuni autobus degli studenti provenienti dall'entroterra e diretti a Vasto non si fermano a San Salvo". Non sono mancati alcune riflessioni sul turismo, sul problema cinghiali, sulla ricerca e sull'autoporto mentre sul lavoro Marcello ha sottolineato l'importanza dell'area ZES per il nostro territorio.

"Noi - ha concluso Marcello - siamo contro il rinvio delle elezioni, per questo la data del 10 febbraio va rispettata".

Collegamenti