Di Ninni
A Monteodorisio al via i lavori di rifacimento della rete pubblica dell'illuminazione
Lampione
Il sindaco Di Giacomo chiede collaborazione ai cittadini
11/03/19

A partire da lunedì 18 marzo a Monteodorisio inizieranno i lavori di rifacimento dell'intera rete della pubblica dell'illuminazione, la  sostituzione dei corpi illuminanti con lampade a LED e la messa in sicurezza dell'impianto. 
L'esecuzione dei lavori comporta anche l'intervento sulle facciate dei fabbricati dalle quali vengono eliminati i cavi inutili e vecchi e sostituiti con un nuovo cavo che segue lo stesso percorso di quelli già esistenti. Rimangono comunque i cavi di proprietà Enel utilizzati per fornire energia elettrica alle abitazioni.
"Per quanto sopra questa amministrazione - afferma il sindaco Saverio Di Giacomo - ritiene di dovere gentilmente chiedere a tutti i cittadini e ai proprietari dei fabbricati la massima disponibilità e collaborazione al fine di evitare ritardi ed ostacoli all'esecuzione dei lavori che ridaranno, con l'utilizzo delle lampade a led, un volto nuovo sotto l'aspetto dell'illuminazione all'intero territorio del nostro paese e in particolare al centro abitato. L'amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutta la cittadinanza".