Di Ninni
San Gabriele Pallavolo Vasto, ultimo assalto ai play off
Madogas Mario Arrizza
Le Vastesi si apprestano ad affrontare le ultime due sfide, Sabato 27 Aprile fuori casa proprio con il Torrevecchia Teatina e Domenica 5 Maggio per l'ultima giornata affronteranno a Vasto il Pescara 3
17/04/19

Continua in serie C la scia positiva di risultati delle Ragazze della San Gabriele Volley Vasto.
Chiusa domenica scorsa in casa la pratica con il Montesilvano per 3-0, partita scivolata via senza troppe preoccupazioni per le ragazze di Mario Arrizza, i parziali parlano chiaro 25/15; 25/15; 25/16 . Non è pesata neanche l'assenza di Giorgia Di Croce, Russo e compagne hanno subito incanalato la partita nel verso giusto non lasciando alle avversarie nulla per poter cambiare le sorti della partita.

Con la quinta posizione matematicamente acquisita a nove lunghezze dal Torrevecchia Teatina sesta in classifica, la San Gabriele Pallavolo Vasto lancia l'ultimo assalto alla zona play-off, con la Junior Ortona ad un solo punto.

Le Vastesi si apprestano ad affrontare le ultime due sfide, Sabato 27 Aprile fuori casa proprio con il Torrevecchia Teatina e Domenica 5 Maggio per l'ultima giornata affronteranno a Vasto il Pescara 3.

Non c'è alternativa si devono vincere tutti gli scontri e attendere notizie dalle sfide che impegneranno le Ortonesi calate vistosamente in questa fine di campionato.
il link della Classifica:
https://fipavonline.it/main/classifica/23583  
 

Collegamenti