Di Ninni
'Legati per Monteodorisio' replica al sindaco Saverio Di Giacomo
Nicola generoso
La lista guidata da Nicola Generoso: "Abbiamo le idee molto chiare"
08/05/19

Noi di ‘Legati per Monteodorisio’ abbiamo le idee molto chiare per quanto riguarda il nostro programma per il futuro e la crescita del nostro paese  per questo siamo scesi in campo con coraggio e soprattutto per il desiderio di cambiare il nostro paese e ribadisco che il nostro interesse è e sara sempre salvaguardare il territorio i diritti e la salute dei cittadini
Invece di fare polemiche mi sarei aspettato che il sindaco Di Giacomo si esprimeva  su quello che lui ha fatto nel passato con la sua politica visto che ha amministrato per anni, a differenza nostra.
Voglio precisare che la nostra non è una raccolta voti, dimentica che in passato ho sempre cercato da semplice cittadino, di interessarmi delle varie problematiche senza nessun particolare interesse, la mia è pura coerenza.

Si preoccupa della nostra presentazione e di chi era presente invece di dare una risposta del suo operato, cita il civeta, sembra così bravo e dettagliato a parlare dello questione smaltimento rifiuti, mentre il paese si presenta in uno stato di abbandono e di incuria con strade e piazze sporche. Una situazione peggiorata dall'ultimo contratto che ha stipulato con la nuova ditta, sentiamo lamentele tutti i giorni dai cittadini, giustamente, per la mancanza di pulizia, questo è sotto gli occhi di tutti.
Per quant .riguarda i nomi citati posso solo dire che  l'on. D'Eramo non era presente e tutti gli altri non erano alla presentazione per fare comizi visto che la nostra era una semplice presentazione della lista alla cittadinanza. Campitelli e Bocchino sono liberi di partecipare ad un incontro organizzato da persone che hanno creduto in loro e li hanno sostenuti in campagna elettorale. Per il resto il Civeta deve tornare in mano ai comuni e deve essere abbattuto il monopolio della raccolta dei rifiuti che si è creato nel territorio. 
Per noi tutto deve tornare in mano pubblica. Questo significa maggiori garanzie per i cittadini e per i lavoratori.