Di Ninni
Domani a Casalbordino il 'Prodotto Topico' con il comico Martufello
Prodotto topico
Gli assessori Zinni e D'Aurizio: "Sarà una bella serata per tutte le persone che vorranno partecipare a questa straordinaria rassegna del gusto"
26/07/19

Torna a Casalbordino l’appuntamento con il Prodotto Topico. Sabato 27 luglio il centro storico casalese ospiterà la rassegna che propone la degustazione di ben 48 prodotti topici di 44 località di Abruzzo, Molise, Campania, Sicilia, Portogallo, Brasile ed Africa. Un viaggio nel gusto che, già nelle precedenti edizioni, ha incontrato il favore dei partecipanti. Ad impreziosire la serata, vista la concomitanza della festa di Sant’Antonio da Padova, ci saranno il concerto dell’Orchestra Spettacolo Evergreen e la simpatia di Martufello.

“Il Prodotto Topico torna a Casalbordino forte del successo già riscontrato negli anni passati - commentano gli assessori alla cultura Carla Zinni  e al turismo Alessandra D’Aurizio -. Ringraziamo gli organizzatori per aver scelto Casalbordino insieme alla Bcc Sangro Teatina e alla Di Fonzo SpA per il loro contributo alla manifestazione. Siamo certi che sarà una bella serata per tutte le persone che vorranno partecipare a questa straordinaria rassegna del gusto”.