Appuntamento ieri per l'Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione di Vasto con il consueto pranzo sociale in vista del Natale. Tanti i soci che hanno preso parte all'iniziativa.
La giornata si è aperta con la consegna di una rosa rossa a tutte le donne presenti e con l'intervento di Licia Zulli, responsabile del centro DonnAttiva di Vasto. Successivamente il presidente, dell'ANPS di Vasto, Matteo Marzella e le autorità presenti hanno consegnato un attestato di riconoscimento ai soci più attivi.
Nel corso del pomeriggio il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha firmato una convenzione che assegna all'ANPS uno spazio verde nei pressi della chiesa di San Michele. In quest'area che l'associazione curerà, sarà installato un cippo in ricordo degli agenti della Polizia di Stato che hanno perso la vita durante l'espletamento del proprio servizio.
Hanno partecipato all'evento anche il Prefetto Alessandro Valeri, attuale commissario prefettizio nel comune di Angri e il vice sindaco di Vasto, Peppino Forte.
L.D.S.