Di Ninni
Il commissario in quiescenza Matteo Marzella rieletto coordinatore delle associazioni combattentistiche e d’Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato
Matteo marzella
Voto unanime espresso ieri pomeriggio dai presenti
25/01/20

Per la terza volta consecutiva Matteo Marzella, commissario a riposo della Polizia di Stato, avrà la responsabilità di coordinare, per il corrente anno sociale, l'Associazione Combattentistiche e d'Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato. 
La rielezione all'unanimità è avvenuta ieri pomeriggio nella sede "Ciampi" a Vasto al termine dell'annuale assemblea, nel corso della quale sono state ricordate le attività svolte nel 2019 e programmate le partecipazioni e le iniziative per questo nuovo anno associativo. 
Marzella, che ricopre anche la carica di presidente dell'Anps (Associazione nazionale della Polizia di Stato) di Vasto, ha sottolineato l'importanza di mantenere vivi i valori dei vari Corpi di appartenenza rendendoli visibili tra la popolazione e in particolare tra le nuove generazioni.
"Ringrazio i colleghi che hanno voluto rinnovare la loro fiducia - ha affermato Marzella - nella consapevolezza che la responsabilità è sempre il risultato di un impegno condiviso".

Collegamenti