Di Ninni
Il comune di Pollutri sbarca su whatsapp
Whatsapp
A curare il servizio sarà l'assessore Antonio Di Martino
16/02/20

Il Comune di Pollutri avvia un nuovo canale informativo per raggiungere i cittadini sul proprio smartphone. Oltre ai consueti canali di comunicazione, l'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ad iscriversi al servizio "Il Comune su WhatsApp" per ricevere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti sui principali eventi, disservizi temporanei, informazioni di emergenza, aggiornamenti sui principali eventi, iniziative e notizie dal Comune. 

Per attivare il servizio i cittadini interessati devono memorizzare sul proprio smartphone il numero 3392929022 (come Comune Pollutri) ed iscriversi al servizio inviando un messaggio con scritto 'nome cognome attiva'. L'avvenuta iscrizione sarà confermata da un messaggio di benvenuto. Per disattivare il servizio agli utenti sarà sufficiente inviare un messaggio con il testo 'nome cognome disattiva'. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino, il numero 3392929022 è valido solo per il servizio descritto, per qualsiasi altra comunicazione con il Comune di Pollutri sono confermati i canali tradizionali. Il servizio è anonimo, gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti, i messaggi saranno inviati in modalità broadcast.

A curare il servizio sarà l'assessore Antonio Di Martino, delegato alle pubbliche relazioni ed ai rapporti con la stampa.