Di Ninni
Riusciti gli eventi di Carnevale a Vasto
Carnevale
Il sindaco Menna: “Grazie a quanti hanno collaborato alla realizzazione della festa”
27/02/20

C’è stata partecipazione agli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale di Vasto in occasione del Carnevale. I due appuntamenti, ieri e domenica scorsa, hanno permesso grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni di coinvolgere adulti e bambini nelle varie iniziative programmate in Piazza Pudente. I bambini con i loro travestimenti sono stati i veri protagonisti della festa. Non sono mancati coriandoli e stelle filanti che hanno invaso le strade del centro storico. Spensieratezza, momenti di condivisione per tutte le età. I giocolieri, la musica, le danze i dj e i vocalist capaci  come sempre di regalare allegria e spensieratezza, ingredienti tipici dell’atmosfera carnascialesca. Migliaia di sorrisi a testimoniare l’apprezzamento dello spettacolo.

“Il ringraziamento dell’Amministrazione comunale, - ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna - va a quanti hanno contribuito alla realizzazione della festa, in particolar modo alle associazioni che ancora una volta hanno offerto uno spettacolo di colori. Il carnevale è una festa partecipata, dedicata sicuramente ai più piccoli, il grande lavoro di concerto di amministrazione ed associazioni ha prodotto questo risultato".

L’assessore al Turismo Carlo Della Penna ha dichiarato : "Abbiamo in mente di potenziare questo evento, una tra le feste più sentite dalla cittadinanza. Tutti gli appuntamenti hanno registrato grande partecipazione. Il bel tempo e l’atmosfera del carnevale hanno sicuramente contribuito a rendere la città attrattiva.   Il risultato raggiunto dimostra che il lavoro attento ed organizzato paga sempre".

Collegamenti