Di Ninni
Lo Juventus Fan Club San Salvo scende in campo e aderisce alla raccolta fondi della Pilkington per l'ospedale di Vasto
Juventus club
"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta"
21/03/20

Mentre tutto il mondo dello sport è fermo a causa del famigerato Coronavirus, tante associazioni si sono attivate allo scopo di rendere meno difficile la "panchina" di casa e per dare sostegno a chi si impegna ogni giorno in questa delicata fase per il Nostro Paese. Le misure poste in essere dal Governo, recepite dalle varie amministrazioni locali, pur rendendo apparentemente lontani i numerosi soci dello Juventus Official Fan Club di San Salvo, non ne hanno allontanato lo spirito di gruppo. Per mantenere sempre vivo il rapporto sociale, infatti,
il Direttivo si è unito alla campagna denominata #distantimauniti, con la creazione di un video e coinvolgendo i suoi numerosissimi soci, anche ai residenti all'estero, che non si sono sottratti dall'inviare foto con i colori bianconeri ed l'immagine simbolo di questo momento, ossia il braccio teso, come ad unirsi in una unica catena umana. Un modo semplice, ma simpatico, per far sentire la nostra forza e determinazione nel superare questa fase e cercare di vincere la partita più difficile dal dopoguerra. Il video, visibile sui vari social del club, sta avendo un numeroso successo con la  speranza che possa fare centro e far capire l'importanza di uscire il meno possibile da casa e poter così gioire per una nuova vittoria. Il Direttivo ringrazia pubblicamente tutti i soci che hanno preso parte all'iniziativa unendosi in questo grande immaginaria catena.
Ora come non mai, come campeggia negli spogliatoi dello Stadium, "VINCERE NON È IMPORTANTE, MA È L'UNICA COSA CHE CONTA" . 
Con l'occasione lo JOFC San Salvo comunica, altresì, che aderirà con una raccolta fondi tra soci e simpatizzanti al progetto lanciato dalla Pilkington Italia spa per l’acquisto di una unità intensiva per l’ospedale di Vasto.
Andràtuttobene......
Il Direttivo JOFC San Salvo

Collegamenti