Di Ninni
I ragazzi della 3ª dell’ITE di Casalbordino alla fase finale della Competizione Territoriale JA Lazio-Umbria-Marche-Abruzzo
Istituto spataro
L'evento si terrà il 18 maggio
17/05/20

I ragazzi della classe terza dell’ITE di Casalbordino sono stati ammessi alla fase finale della Competizione Territoriale JA Lazio-Umbria-Marche-Abruzzo (18 maggio 2020), che si svolgerà interamente online. I ragazzi dell’Ite di Casalbordino, coordinati dai loro docenti e dalla dream coach Moretti Mariaconcetta (direttrice del Punto Conad di Casalbordino), gareggeranno con l’Impresa didattica da loro ideata, denominata Kronos Food. Si tratta di un’app che permette di prenotare generi alimentari prossimi alla scadenza ad un prezzo ribassato. Solo un’impresa didattica di ogni macroarea accederà alla fase nazionale a cui accederanno solo tre imprese in tutta Italia. La Competizione Territoriale JA del 18 maggio 2020 si strutturerà in 3 momenti principali:

1. 9:00-9:30: Cerimonia di apertura – La cerimonia di apertura si svolgerà su Zoom. L’appuntamento è rivolto ai partecipanti ufficiali, altri componenti della mini-impresa, docenti, dream coach.

2. 9:30 -12:00: Audizioni con la giuria – Le audizioni sono aperte esclusivamente ai partecipanti ufficiali di ciascun team, in quanto si svolgeranno a porte chiuse. Faremo il possibile per registrare le audizioni, così da mettere a disposizione dei team la propria audizione.

3. 16:00-17:00: Premiazione conclusiva – La premiazione conclusiva sarà trasmessa in live streaming sui canali social di JAItalia. L’appuntamento è rivolto a tutti: partecipanti ufficiali, altri componenti della mini-impresa, docenti, dream coach, amici, familiari… 

PREMIAZIONE CONCLUSIVA - PARTECIPAZIONE SUI SOCIAL

Sarà possibile assistere alla premiazione conclusiva attraverso la diretta live streaming che si svolgerà sui canali social di Junior Achievement Italia:

• Facebook - JA Italia
• YouTube - JA Italia

Enzo Dossi