Di Ninni
La prof.ssa Letizia Daniele è la nuova presidentessa del Rotary Club Vasto
Letizia Daniele
La cerimonia del passaggio del martelletto si è svolta ieri
11/07/20

È la Prof.ssa Letizia Daniele la nuova Presidente del Rotary Club Vasto. A passarle il testimone alla guida del Club è stato l’Avv. Arnaldo Tascione nel corso della cerimonia del “Passaggio del Martelletto” celebrata venerdì 10 luglio presso l’Hotel Perrozzi di Vasto Marina. Alla presenza di numerose personalità rotariane e del territorio la neopresidente ha voluto sintetizzare il suo programma con tre “S” ovvero scuola, salute e solidarietà. 

“Siamo nel bel mezzo di un anno sospeso, anno attraversato da una tragedia di cui non è possibile conoscere né i contorni né la fine. Cosa si può prevedere? Quale piano operativo si può programmare? Abbiamo pensato che bisogna essere ispirati, coinvolti, orientati fortemente e consapevolmente. Le nostre autorità sanitarie sono impegnate a salvar vite, noi dobbiamo impegnarci a dare sostegno e cura alle vite, soprattutto di quelli più deboli: i giovani, gli ammalati, i poveri”.

Così Letizia Daniele durante il “Passaggio del Martelletto” commenta il suo insediamento alla presidenza del Rotary Club Vasto. 

La sua squadra è composta da Livio Antenucci, vicepresidente, Emma Columbro, segretario, Elena Colantonio, tesoriere, Anna Pia Pace, prefetto, dai consiglieri Fabiano Bucci, Antonino D’Ercole, Antonella Marrollo, Gianfranco Rastelli, l’istruttore Luigi Guidone e il comunicatore Alfiero Luigi Medea.

Collegamenti