Di Ninni
La Di Florio: "A Cupello un solo caso di Coronavirus"
Coronavirus
Il sindaco: "Sono false le notizie della positività di 15 persone"
12/09/20

"Come da comunicazione dagli uffici Asl di competenza, mi corre l'obbligo di comunicare e avvisare i cittadini che i casi di positività al Covid-19 a Cupello restano fermi a uno solo, mentre le quarantene fiduciarie da contatto stretto sono tre" a dichiararlo è il sindaco di Cupello Graziana Di Florio.
"Sono false le notizie che mi giungono da diverse fonti, relative alla presenza di più di 15 casi a Cupello. Il panico, l’emotività o la paura hanno preso il  sopravvento sulla disciplina ed il rispetto delle regole, le stesse che abbiamo saputo applicare sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria. L'invito - prosegue la Di Florio - è quello di mantenere la calma e ricordare che i contagi non si prevengono con la caccia  all'untore, né diramando notizie non vere.
La nostra Comunità, come ha sempre dimostrato, uscirà da questa esperienza, ancora più rafforzata nei valori di solidarietà, generosità e sostegno reciproco. Un augurio di guarigione, mi preme manifestarlo, al nostro concittadino e alla sua famiglia".