Di Ninni
Il calcio dilettantistico in lutto: è morto l’ex attaccante del Cupello Rocco Augelli
Augelli Cupello Calcio
Il calciatore aveva 35 anni
18/09/20

AGGIORNAMENTO: Il decesso di Rocco Augelli è stato confermato. 
AGGIORNAMENTO: La notizia del decesso di Augelli, confermata da diverse società calcistiche, è stata invece smentita dall’Atletico Vieste. “"Rocco è vivo, anche se presenta condizioni gravi, sta combattendo fino alla fine. Su Facebook girava questa bruttissima notizia che Rocco fosse morto. Tutto falso! Rocco sta combattendo minuto per minuto per non darla vinta a questo brutto male!" questo il messaggio del sodalizio pugliese.
LA PRIMA NOTIZIA. Lutto nel mondo del calcio dilettantistico. L'attaccante pugliese Rocco Augelli è deceduto oggi pomeriggio. Il calciatore, classe 1985, aveva vestito la maglia del Cupello nel 2016/2017. Proprio la società rossoblu insieme alla Vastese Calcio nei giorni scorsi aveva aderito alla raccolta fondi, promossa dalla compagna di Augelli, "Una speranza per Rocco, uniti si può” organizzata per raccogliere somme utili a pagare le spese per combattere il tumore cerebrale pediatrico rarissimo che aveva colpito il calciatore.

“Un guerriero sia in campo che fuori, hai affrontato e  lottato contro una delle partite più dure senza mai arrenderti” questo il ricordo della Virtus Cupello.

L.D.S.

Collegamenti