Di Ninni
Coppa Italia, inizio da incubo per il San Salvo: Il Fossacesia supera 5-3 i biancazzurri a domicilio
San salvo calcio
Festival del gol al Bucci
20/09/20

Inizia con un ko la stagione ufficiale del San Salvo Calcio. Al Bucci, nel primo turno di Coppa Italia, i biancazzurri sono stati superati con un pesante 5-3 dal Fossacesia. Eppure la gara per i biancazzurri, privi oggi di Benedetto e Coulibaly, si era messa sul binario giusto. 

Pronti via e al 5' il San Salvo passa in vantaggio con Molino. Al 15' ancora Molino in contropiede realizza il raddoppio per i biancazzurri. Tre minuti dopo Giovannelli sugli sviluppi di un corner accorcia le distanze per gli ospiti. Al 37' arriva il terzo gol dei biancazzurri: Molino crossa perfettamente dalla sinistra e l'accorrente Marinelli di testa trafigge il portiere. Allo scadere del primo tempo il Fossacesia riapre il match con Kossiakov. A inizio della seconda frazione ancora Kossiakov firma il momentaneo 3-3. Al 60' i locali restano in 10 uomini per l'espulsione rimediata da Marinelli a causa di un gesto di reazione. Al 75' ancora Giovannelli porta in vantaggio il Fossacesia. Poco prima del 90' Lombardi realizza il definitivo 5-3 in favore della squadra di Memmo.

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca in casa San Salvo, con una squadra costruita per vincere il campionato di Promozione.

Collegamenti