Di Ninni
A Casalbordino Marinucci ci riprova: il sindaco uscente si ricandida per il secondo mandato
Per sempre casalbordino
L’11 settembre la presentazione ufficiale della lista
28/08/21

Filippo Marinucci alla guida dell’amministrazione comunale dal giugno 2016, si ripresenta come candidato sindaco per un secondo mandato. C’erano pochi dubbi sulla sua ricandidatura, ma per diverse settimane ha voluto mantenere un discreto riserbo per confrontarsi con cittadini e collaboratori e soprattutto con la sua squadra di assessori e consiglieri di cui una parte dovrebbero accompagnarlo anche nella nuova avventura elettorale delle amministrative del 3 e 4 ottobre. 

Tra le realizzazioni più importanti nel quinquennio agli sgoccioli, la ristrutturazione di Piazza Umberto 1°, la creazione di un baby parking “Il Piccolo Principe” per bambini da 1 a 3 anni. Il consolidamento dell’appoggio alle associazioni, principalmente con la Protezione civile e Croce Rossa per la gestione delle vaccinazione antiCovid-19  coordinate da Filippo Marinucci in qualità di medico, insieme ai sindaci dell’ ”Unione dei Miracoli”. Lo svolgimento di manifestazioni e valorizzazione delle frazioni,la valorizzazione dei prodotti tipici, la manutenzione  delle strade comunali, l’illuminazione pubblica, costante  manutenzione sul litorale di Casalbordino lido, la realizzazione  del manto di erba sintetica allo stadio Comunale e tanti altri interventi di pubblica utilità.

La lista “Sempre per Casalbordino” da  ieri comincia il cammino per arrivare alle elezioni amministrative  prossime. La lista dei candidati a consigliere: Alessandra D’Aurizio, Carla Zinni, Antonietta Forina,  Paola Basile, Valeria Bucciarelli, Amerigo Tiberio, Enzo Palena, Francesco Di Cocco, Gianluigi Staniscia, Pierluigi Molisani, Maurizio Di Rito e Umberto D’Agostino. La presentazione della lista, avverrà l’11 settembre prossimo, presso l’Hotel ristorante l’Aragosta di Casalbordino lido, all’aperto.

Enzo Dossi