VIRTUS CUPELLO-CAPISTRELLO. La Virtus Cupello si conferma la regina di questo inizio di campionato di Eccellenza abruzzese superando per 4-1 in casa il Capistrello. Parte subito forte la Virtus che centra il palo con il solito Marinelli. Al 20' Margagliotti servito da Colitto firma il vantaggio. Quattro minuti più tardi Conti realizza il 2-0. Al 60' il match si riapre con la rete ospite di Mancini. Passano cinque minuti ed è ancora Margagliotti, questa volta su calcio piazzato con la complicità di una deviazione, a siglare il momentaneo 3-1. Poco prima del 90' arriva il sigillo alla gara con la doppietta personale del giovane Conti. Vittoria, la quinta su altrettante gare, che vale il primato in classifica a punteggio pieno per la squadra di mister Carlucci. Fra sette giorni match in trasferta sul difficile campo del Montesilvano.
BACIGALUPO VASTO MARINA-VILLA 2015. Cinquina del Vasto Marina sul malcapitato Villa 2015. Al 14' capitan Galiè con un bel tiro da fuori area realizza il vantaggio. Cinque minuti dopo De Vizia porta il risultato sul 2 a 0. Al 27' Fieroni servito da uno scatenato Letto sigla il terzo gol per i vastesi. Al 31' l'arbitro assegna un calcio di rigore per fallo di mano di Benedetti che nell'occasione viene espulso. Dagli undici metri Di Giovanni non sbaglia. Al 65' però sono ancora i locali, malgrado l'inferiorità numerica, ad andare a rete con Fieroni per il momentaneo 4-1. Dieci minuti dopo De Vizia sigla la doppietta personale e porta a cinque le marcature vastesi. All'82' il definitivo 5-2 è stato realizzato da Giancristofaro su punizione. Domenica difficile trasferta contro la corazzata L'Aquila.
ALBA ADRIATICA-APD CASALBORDINO. Non è bastato il cambio di allenatore all'APD Casalbordino superato anche oggi per 2 a 1 ad Alba Adriatica. La partita si era messa in discesa per gli ospiti che al 9' erano passati in vantaggio con Spadafora. Al 40' Torre ristabilisce il risultato di parità. Allo scadere della seconda frazione arriva la doccia fredda per i casalesi con Marini che regala la vittoria all'Alba Adriatica. Nel prossimo turno, sul sintetico di casa, i giallorossi riceveranno la vice capolista Avezzano.