VIRTUS CUPELLO-SAMBUCETO. Non sa più vincere la Virtus Cupello che rimedia una sconfitta casalinga per 2-1 dall'abbordabile Sambuceto. Al 18' Barrow sblocca il match in favore degli ospiti. Al 61' Miccichè sigla il raddoppio prima del gol della bandiera realizzato da Felice al novantesimo. Prima del triplice fischio i cupellesi restano in 10 uomini per l'espulsione rimediata da Margagliotti. Il Cupello non vince da ben cinque giornate e scivola al quinto posto in classifica.
Nel prossimo turno di campionato trasferta sul campo dell'Alba Adriatica per la squadra di mister Carlucci.
VILLA 2015-APD CASALBORDINO. Vittoria importantissima in chiave salvezza dell'APD Casalbordino che espugna per 1-0 il campo del fanalino di coda Villa 2015. Con la guida affidata a mister Benedetti e al direttore tecnico Armando Iaboni i giallorossi riescono a conquistare il secondo successo stagionale. Il gol partita è stato siglato da Della Penna con un perfetto diagonale all'ottantesimo minuto.
Domenica prossima, davanti al pubblico amico, la compagine del patron Santoro riceverà la corazzata L'Aquila.
SPOLTORE-BACIGALUPO VASTO MARINA. Scoppiettante partita, quella andata in scena oggi, tra lo Spoltore e la Bacigalupo terminata con il punteggio di 4-3. Al 16' Selvallegra porta in vantaggio lo Spoltore. Al 19' ci pensa Letto a ristabilire la parità che però dura solo 60 secondi, il tempo necessario a Sparvoli per portare il punteggio sul 2-1. Passano due minuti ed è ancora Letto ad andare in rete e firmare il momentaneo pareggio. Il Sambuceto si porta nuovamente avanti al 36' con Planamente. A inizio della seconda frazione Petito su calcio di rigore firma il 4 a 2. Il match si riapre al 68' con Fieroni che dagli undici metri non sbaglia. Al triplice fischio finisce 4-3 per la gioia dei locali.
Fra sette giorni nuovo match in trasferta per la Bacigalupo Vasto Marina attesa sul campo de Il Delfino Curi Pescara.