Di Ninni
Pareggia in trasferta la Bacigalupo Vasto Marina, ko per Casalbordino e Virtus Cupello
Cupello
21/11/21

APD CASALBORDINO-L'AQUILA. Brutto ko casalingo per l'APD Casalbordino superato in casa per 3-0 dalla forte compagine de L'Aquila. Al 10' Tempestilli su calcio di punizione porta in vantaggio gli ospiti. La prima frazione si chiude con il Casalbordino in svantaggio che purtroppo perde per infortunio tre giocatori: La Selva, Gagliano e Di Pasquale. La dea bendata oggi non è gentile con i locali che al 52' subiscono un altro gol con un'autorete involontaria di Seck. Al 75' arriva il definitivo 3 a 0 con una bella rovesciata di Carbonelli.

Fra sette giorni i giallorossi faranno visita al Capistrello.

ALBA ADRIATICA-VIRTUS CUPELLO. Crisi nera in casa Virtus Cupello superata oggi per 2 a 0 dall'Alba Adriatica. I gol che hanno deciso il match portano la firma di Savo al 46' e di Pantoni al 51'.

Nel prossimo turno i cupellesi affronteranno davanti al pubblico amico la capolista Avezzano.

IL DELFINO CURI PESCARA-BACIGALUPO VASTO MARINA. Pareggio amaro per la Bacigalupo Vasto Marina che si è fatta rimontare due gol da Il Delfino Curi Pescara. All'ottavo minuto Fieroni porta in vantaggio i vastesi. Sempre il bomber Fieroni va nuovamente in gol al 17' per il 2-0. Nella ripresa arrivano le reti degli ospiti con Marzucco al 71' e Di Giovacchino al 77'. 

La Bacigalupo Vasto Marina riceverà nel prossimo match il Sambuceto.

Collegamenti