Di Ninni
Domenica nera in Eccellenza: perdono Casalbordino, Cupello e Vasto Marina
Bacigalupo Vasto Marina
Pesantissimo il ko rimediato dai cupellesi
28/11/21

CAPISTRELLO-APD CASALBORDINO. Sconfitta in terra rovetana per l'APD Casalbordino superato per 2-1 dal Capistrello. Il vantaggio locale arriva al 56' con Fantuzzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. All'81' il bomber Aquino realizza il raddoppio per il Capistrello. Poco prima dello scadere i giallorossi conquistano un rigore con Mangiacasale. Sul dischetto si presenta Della Penna che non sbaglia.

Fra sette giorni la compagine casalese riceverà in casa il 2000 Calcio Montesilvano.

VIRTUS CUPELLO-AVEZZANO. Dopo un inizio di stagione brillante, la Virtus Cupello è in caduta libera. Oggi Marinelli e compagni sono stati surclassati dalla capolista Avezzano che si è aggiudicato il match per 5-1. Cinque reti realizzate nei primi 42' di gioco. Al 12' ci pensa l'ex Alessandro Pendenza a firmare il vantaggio. Dieci minuti più tardi ancora Pendenza con un bel tiro a volo realizza il raddoppio. I locali subiscono il colpo e l'Avezzano va in rete altre due volte, questa volta con Bisegna, alla mezz'ora e al 38'. Al 42' Pendenza va di nuovo in rete e realizza la sua tripletta personale. A quattro minuti dal novantesimo il gol della bandiera porta la firma di Caniglia.

Nel prossimo turno trasferta sul campo della Renato Curi Angolana per la troupe di mister Carlucci.

BACIGALUPO VASTO MARINA-SAMBUCETO. Cade in casa la Bacigalupo Vasto Marina che si arrende 2-1 sotto i colpi di Miccichè che al 13' sblocca il risultato ribattendo in rete un calcio di rigore che il portiere vastese Grbic aveva respinto. Al 77' il 16enne Larivera firma il pareggio. Il gol partita arriva ancora con Miccichè all'83'.

Domenica prossima i vastesi affronteranno in trasferta l'ostica Alba Adriatica.

Collegamenti