Di Ninni
Lista Popolare presenta la sua lista
Lista Popolare
La candidata De Nicolis saprà interpretare il ruolo di sindaco
14/05/22

Nella giornata di ieri la LISTA POPOLARE ha consegnato la lista dei 16 candidati che parteciperà alle elezioni comunali di San Salvo del 12 giugno prossimo.

Dopo avere dato il sostegno politico alle due precedenti elezioni comunali all’attuale sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, contribuendo a dieci anni di amministrazione che hanno dimostrato in maniera esemplare quanto di buono è possibile fare per la propria città, quando vengono proposte e scelte persone capaci e valide, adesso LISTA POPOLARE darà il proprio appoggio alla candidata sindaco Emanuela De Nicolis.

Dopo la straordinaria gestione del sindaco Magnacca, siamo convinti che la candidata De Nicolis saprà interpretare, giacchè possiede le capacità che tutti le riconosciamo, dapprima il ruolo di candidato e poi quello di sindaco, con determinazione, acume politico e capacità amministrativa, oltre che moralità, in continuità con i dieci anni precedenti, dando a San Salvo un ulteriore apporto di crescita economica e sociale.

La LISTA POPOLARE, quindi sposa il programma amministrativo della candidata Emanuela De Nicolis, puntando in particolare alla rigenerazione e allo sviluppo del centro di San Salvo, alla marina e all’occupazione, per i quali sono già stati creati i presupposti dall’amministrazione Magnacca.

I candidati della LISTA POPOLARE sono persone dotate di esperienze, capacità professionali e ruoli sociali riconoscibili e attenti e sensibili alla crescita e alle necessità economiche e sociali della nostra città.

Il mio ringraziamento ad ognuno di loro e alla candidata De Nicolis, per il tempo e la passione che dedicheranno a questa campagna elettorale e alla futura Amministrazione Comunale, nell’interesse di San Salvo, affinchè essa possa essere sempre una comunità coesa, dinamica e da esempio a quanti ci guardano dall’esterno.

CONTINUIAMO A CRESCERE INSIEME

CANDIDATI DELLA LISTA POPOLARE:

Eugenio Spadano, Luca Baldassarre, Angelo Cerella, Giampaolo Colameo, Anna Cristanziani, Maddalena D’Attilio, Maria Di Nardo, Alfonso Di Toro, Evanio Di Vaira, Francesca Di Vincenzo, Carla Larcinese, Silvana Larivera, Lorenzo Malatesta, Alessandro Olivieri, Antonio Pezzotta, Marilena Sarchione.

EUGENIO SPADANO  - LISTA POPOLARE SAN SALVO -

Collegamenti