Di Ninni
Lavori di adeguamento e messa a norma dello stadio Aragona di Vasto
Erba aragona
Il sindaco Menna: “Spero di avere un impianto sportivo tra i più belli d’Abruzzo”
01/08/22

Questa mattina, a seguito dell’approvazione del bilancio comunale, è stato dato incarico all’architetto Enzo Di Pasquale per i lavori di adeguamento e messa a norma dello Stadio Aragona. 

“I lavori previsti allo stadio – ha evidenziato il sindaco Francesco Menna – consentiranno di avere presto uno stadio che sarà messo in sicurezza per sportivi e tifosi. Spero si riuscirà ad avere un impianto sportivo tra i più belli dell’Abruzzo”.

“L’intervento ha come obiettivo - dichiara l’assessore allo Sport ed Impiantistica Sportiva, Carlo Della Penna - quello di migliorare l’efficienza mediante opere che garantiranno una maggiore qualità nonché una migliore organizzazione e fruizione degli spalti e degli spazi dettata da esigenze di ammodernamento, oltre ad interventi collegati alla illuminazione, comunicazione e sicurezza degli impianti, ed è pertanto finalizzato a consentire interventi volti alla riduzione del rischio e all’ottenimento dell’agibilità dell’impianto sportivo. Ringraziamo - conclude l’assessore - il Consigliere Pietro Smargiassi e la Regione Abruzzo per il sostegno ricevuto”.

Collegamenti