Di Ninni
Al via i lavori di pulizia della spiaggia di San Salvo Marina
Spiaggia San Salvo Marina
Il sindaco De Nicolis: “ Le iniziative per l’arrivo del Giro d’Italia segneranno di fatto l’inizio della nuova stagione turistica”
27/03/23

“E’ già al lavoro la ditta specializzata che sta procedendo da alcuni giorni alla pulizia della spiaggia – spiega l’assessore all’Ambiente Tony Faga – per iniziare a prepararci alla prossima stagione estiva. Sin da ora abbiamo programmato la regolare e continua pulizia del lungomare – prosegue ancora Faga –  in quanto San Salvo Marina rappresenta la nostra risorsa migliore in chiave turistica. Vogliamo che si presenti al meglio”.
“Ho sollecitato gli assessori all’Ambiente Tony Faga e alla Manutenzione Elisa Marinelli a predisporre prontamente una serie di interventi ambientali e manutentivi con la pulizia della spiaggia e del verde per la sistemazione di San Salvo Marina in vista della Pasqua oramai vicina e di tutte le iniziative per l’arrivo del Giro d’Italia, che segneranno di fatto l’inizio della nuova stagione turistica”. A dichiararlo il sindaco di San Salvo Emanuela De Nicolis.
Ieri intanto il sindaco ha fatto un nuovo sopralluogo a San Salvo Marina anche per verificare lo stato dei lavori, che proseguono di buona lena, i quali stanno trasformando il lungomare con il completamento del primo e secondo lotto, che vede impegnato l’assessore ai Lavori Pubblici Eugenio Spadano.

Collegamenti