Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Gissi come inizio delle manifestazioni invernali (ndr a breve il calendario completo) organizza per domenica primo dicembre, a partire dalle ore 15, i mercatini di Natale 2024.
“Lungo corso Remo Gaspari - fa sapere il consigliere comunale delegato al turismo Lino D’Ercole - ci sará la gradita presenza di ben 34 espositori con stand di oggettistica, hobbistica, lavorazioni e creazioni fatte a mano, prodotti alla lavanda e allo zafferano, miele, vino, olio e tanti altri prodotti enogastronomici come la pittula salentina, il caciocavallo impiccato, il pesce fritto, i gustosissimi panini Gourmet, le scrippelle, i dolci tipici, le crepes e le gustosissime ‘fregne’. A questo si aggiungerà tanta animazione per grandi e piccoli con artisti di strada, magia, spettacolo di danza aerea, musica itinerante e alle ore 17:00 ci sará l'accensione delle luminarie natalizie e della musica in filodiffusione per tutto il corso che resteranno in funzione fino al 6 gennaio 2025”.
La novità di quest’anno riguarda che ogni 5 euro spesi presso i mercatini si avrà diritto a un ticket che parteciperà a fine serata all’estrazione di cinque doni natalizi.