Chiusura delle festività natalizie ieri pomeriggio a Pollutri: nella suggestiva cornice del Centro Polifunzionale "Paolo Pepe", si è tenuto il "Concerto per il nuovo anno" della Banda Musicale Città di Scerni.
Il Concerto è stato organizzato dalla locale sezione dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci "Panfilo Fantacuzzi", in collaborazione con il Comune di Pollutri, in occasione della giornata del tesseramento dell'associazione combattentistica.
Il gran concerto, diretto dal maestro Rodosi D'Annunzio, è stato un viaggio musicale coinvolgente, eseguito da giovani e musicisti esperti uniti dalla stessa passione, ha ristorato l'anima dei presenti e celebrato la serata con le note di Mozart, Puccini, Mascagni e Verdi, con le colonne sonore di Nicola Piovani ed Ennio Morricone, concludendo con i classici pezzi del repertorio natalizio.
Presentatore della serata, il dott. Nicola Pomponio, saluti e ringraziamenti del Presidente della sez. ANCR Pollutri Nicola Benedetti, della Presidente provinciale e vicepresidente nazionale ANCR Rita Fantacuzzi e del sindaco Luigi Gizzarelli.




