Eccellenza. A fari spenti il giocatore d'esperienza del Paterno Calcio Vinicio Paris si racconta.
Paterno dato come una delle favorite a inizio stagione e che invece è tra le squadre deluse e rammaricate per come sono andate le cose alla fine e non aver raggiunto anche in questa stagione l'obiettivo promozione.
Per Paris non solo una stagione in cui tra squalifiche e sfortuna non ha potuto dare il suo contributo cosi come avrebbe voluto ma anche scelte magari non condivise a volte. Un buon voto a sè stesso come calciatore per il cammino sin qui svolto. Il ricordo alla Fermana società a cui è rimasto legato con il cuore. Una delle società con cui Paris è stato protagonista in campionati anche di altra categoria arrivando a calcare palcoscenici importanti.
Lui che la vita se l'è goduta anche grazie a questo mestiere. Che ama ballare e ha frequentato anche corsi di ballo, fare serate con gli amici anche se attualmente meno e riserva più tempo alla ragazza. Lui che ha un debole per Belen e che ama i viaggi e che ora come ora si sta dando da fare anche fuori da rettangolo di gioco rimboccandosi le maniche con un altro lavoro.
Grande importanza alla famiglia anche a cui deve tantissimo e che sottolinea nell'intervista cosi come si sofferma a scherzare sia su sè stesso che su alcuni compagni di squadra dandogli un voto e un soprannome.
Lui stesso si definisce "buono, solare e simpatico. Uno che di primo acchitto può sembrare rude ma che non lo è assolutamente".
Il link dell'intervista video realizzata all'interno dell'azienda Kirby Division di Avezzano ufficio generale del supervisore Rino Arduini. che è stato anche sponsor di società sportive come inter, Juventus, Milan e quest'anno del Pescara Calcio.
Il link dell'intervista: https://youtu.be/UUgjaZQD_xU
Tiziana Smargiassi