Storia commovente questa sera a Canale 5 nella trasmissione "C'è Posta per Te" condotta da Maria De Filippi. Protagonisti della storia la signora Carla, una vedova di Celenza sul Trigno, che è stata invitata in trasmissione dai figli Alice e Riccardo. In seguito alla prematura scomparsa del marito Ennio, la donna ha perso la sua vivacità e passa intere giornate a casa. Per questa ragione i figli, Alice e Riccardo, hanno chiesto aiuto al programma di Maria De Filippi. Carla dopo aver accettato l'invito consegnato a Celenza dal postino della trasmissione ha ascoltato le parole dei figli lette dalla conduttrice. Ad affiancare i due ragazzi erano presenti anche Marco Bocci e Laura Chiatti che la donna, visibilmente commossa, ha potuto abbracciare.
Bocci e la Chiatti, anche loro emozionati dopo aver sentito il racconto, hanno regalato una collanina con la sacra famiglia alla signora Carla e delle pantofole da utilizzare per un viaggio per vedere l'aurora boreale insieme all'amica Patrizia.
Bocci ha anche ottenuto la promessa dalla famiglia che per 6 mesi, ogni domenica del mese, dovranno organizzare una festa con tutte le persone che vogliono a spese della redazione.
Alla fine mamma Carla ha logicamente aperto la busta ed ha accettato i consigli dei figli che gli hanno chiesto di reagire e tornare a vivere.