Ore 11.40: Il camionista salvato ieri è ricoverato in ospedale a Pescara. L'uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Ore 10.50: Sul posto è atteso il medico legale. Non si sa al momento se sul corpo del camionista ucraino sarà disposta l’autopsia.
Ore 10.00: La salma dell’uomo, a bordo del gommone dei Vigili del Fuoco, è arrivata in porto.
Ore 9.40: I sommozzatori stanno provvedendo al recupero della salma. Da Pescara è giunto anche l’elicottero della Guardia Costiera.
Ore 9.20: È stato ritrovato privo di vita l’uomo disperso in mare. Il corpo del camionista, di nazionalità ucraina e non polacca come ipotizzato ieri, è stato trovato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco sotto la scogliera nei pressi del Porto Turistico (nella foto).
Ore 9.00: Vanno avanti senza sosta le ricerche del camionista disperso nel mare di San Salvo. A scandagliare gli scogli e i fondali del tratto sud del mare sansalvese sono all’opera i sommozzatori dei Vigili del Fuoco giunti da Ancora. Sul posto sono presenti anche i Carabinieri, la Guardia Costiera e la Polizia Locale.