Da questa mattina è possibile presentare la preiscrizione al Centro Estivo Montano residenziale “Orso Pino ad Alta Quota” rivolto ai bambini/e di età compresa tra 8 e 12 anni, residenti nel Comune di San Salvo.
Il Centro Estivo Montano residenziale “Orso Pino ad Alta Quota” si svolgerà presso il Parco Naturale della Maiella dal 26 al 30 agosto (dal lunedì al venerdì). All’iniziativa potranno partecipare massimo n. 30 bambini. L’eventuale graduatoria seguirà l’ordine di protocollo della domanda. Il costo del camp ammonta a € 195,00 a bambino e comprende la pensione completa, trasporto andata/ritorno, attività ricreative giornaliere (Parco Avventura, Orienteering , Escursioni, Laboratori Naturalistici e Sport) e assicurazione.
"I centri estivi rappresentano una risorsa importante per le famiglie nel periodo di chiusura estiva delle scuole. Queste iniziative inoltre sono utili a favorire la socializzazione, l’autonomia e lo sviluppo di tutte le potenzialità di crescita dei bambini", ha dichiarato il sindaco Emanuela De Nicolis.
La preiscrizione all’iniziativa deve essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 21 giugno 2024 direttamente all’Ufficio Protocollo della Sede Municipale nell’orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle 16,00 alle 18,00, oppure tramite email/pecall’indirizzo protocollo@comunesansalvo.legalmail.itutilizzando il modello allegato (fa fede il timbro dell'ufficio protocollo del Comune di San Salvo/data invio email/pec).
È possibile scaricare il modulo di preiscrizione nella sezione avvisi del sito del comune e richiedere informazioni inerenti l'avviso agli uffici delle politiche sociali ai numeri: 0873/340231-340241-340229.