Di Ninni
Gina Francesca Colangelo è il nuovo presidente dell’associazione Montalfano Terra Nostra
Montalfano Terra Nostra
Dopo 7 anni Nicola Scutti, eletto in consiglio comunale, lascia la guida del sodalizio
21/09/24

L'associazione Montalfano Terra Nostra rinnova le cariche sociali dopo le dimissioni del presidente Nicola Scutti.
I soci convocati in assemblea hanno, con voto unanime, scelto una figura femminile alla guida dell'associazione individuata nella persona di Gina Francesca Colangelo attualmente tesoriere del sodalizio.
Durante l'assemblea i ringraziamenti sono andati al presidente Scutti che sarà sempre a disposizione di tutti per continuare la crescita dell'associazione. Lo stesso ha spiegato che le dimissioni sono arrivate per l'impegno in seno al consiglio comunale di Cupello nel quale è stato eletto nei mesi scorsi. Nel corso dei suoi 7 anni alla guida di Montalfano Terra Nostra Scutti ha messo in campo diverse iniziative ed eventi tra cui la festa delle Commare e dei Compari diventata un vero e proprio riferimento del programma estivo cupellese.
Nel neo consiglio direttivo ad affiancare la Colangelo ci saranno la segretaria Angela D'Ercole, il vice presidente Danilo Menna e il tesoriere Nicola Domenico Di Florio.
La neo presidente ringrazia tutti e ci tiene a precisare che "non contano i ruoli che si rivestono ma conta l'impegno che spendiamo per la Comunità. Tutti insieme siamo una famiglia, tutti insieme siamo una grande squadra".