Di Ninni
La Bacigalupo Vasto Marina si rinforza con l’arrivo dell’esperto Scipioni
Scipioni
Il calciatore vanta centinaia di presenze nelle serie superiori
19/11/24

La Bacigalupo Vasto Marina è lieta di annunciare l’arrivo di Stefano Scipioni, difensore classe '87 di grande esperienza e carisma.

Cresciuto nel settore giovanile del Nepezzano, ha intrapreso una brillante carriera che lo ha portato a vestire maglie importanti. Dopo il passaggio al San Nicolò, con cui ha vinto il campionato di Eccellenza e si è confermato in Serie D, è approdato al Teramo, dove ha militato per sette stagioni consecutive in Serie C, diventando un punto fermo del diavolo vincendo il campionato.

La sua carriera è poi proseguita in Serie D con Nardò e Montegiorgio, prima di tornare in Eccellenza, dove ha difeso i colori di Spoleto, Viterbese, Ducato Spoleto, Avezzano, Lanciano, L'Aquila e Rieti. In queste ultime due piazze ha ottenuto due promozioni consecutive, dimostrando ancora una volta il suo valore e la sua leadership.

Durante l'estate, Scipioni ha vissuto una prestigiosa esperienza internazionale con la squadra sammarinese La Fiorita, partecipando alle qualificazioni della UEFA Conference League. Nella prima parte di questa stagione, invece, ha militato nell’Ossese, in Eccellenza Sarda.

Con l’arrivo di Stefano, Mister Carlucci potrà contare su un elemento di altissimo livello per il pacchetto arretrato, portando qualità, esperienza e mentalità vincente al gruppo.

Collegamenti