Di Ninni
Ieri a Cupello la premiazione del contest natalizio ‘L’albero più bello’
Contest
Trionfa la scuola primaria dell’istituto onnicomprensivo ‘Ridolfi’
12/01/25

Ieri sera, presso la Sala Consiliare del Comune di Cupello, si è svolta la cerimonia di premiazione del 1º contest natalizio “L’albero più bello”.

Sono stati resi noti e premiati gli alberi vincitori. 

L’EcoPino realizzato dalla Scuola primaria dell’Istituto Omnicomprensivo “C. Ridolfi”, si è aggiudicato la vittoria di questa prima edizione; l’albero di Natale realizzato dalla famiglia Colangelo - Paganelli ha conquistato la seconda posizione mentre l’albero di Natale realizzato dalla Scuola dell’infanzia dell’Istituto Omnicomprensivo “C. Ridolfi” il terzo posto.

Inoltre, sono stati omaggiati gli alberi arrivati al quarto e quinto posto: rispettivamente l’albero della famiglia Fagnani - Mariani e l’albero della famiglia Fortunato - Stanisci. 
Infine, è stato consegnato un piccolo premio a tutti i partecipanti al Contest, per ringraziarli di aver preso parte all’iniziativa.

Il contest è nato da un’idea dell’Amministrazione comunale per rafforzare il Natale in comunità, attraverso la condivisione di uno dei suoi simboli, l’albero di Natale realizzato in ognuna delle nostre case, nei luoghi di lavoro e di formazione e nelle attività commerciali. 

“Non ci aspettavamo - afferma l’amministrazione comunale - una partecipazione così alta, che ci ha stupito ed entusiasmato e quasi colto impreparati, per l’ampiezza che il contest stava assumendo. Vi ringraziamo per aver partecipato con impegno e passione all’iniziativa, dimostrando che la nostra comunità mostra la sua forza ed unità anche in iniziative simpatiche e gioviali come questa”.

Collegamenti