Si è svolta domenica mattina l’assemblea del Circolo di Fratelli d’Italia di Cupello, che ha riconfermato all’unanimità Giovanna Palladino nel ruolo di coordinatrice cittadina. Un momento di forte partecipazione e condivisione, che ha riaffermato il radicamento del partito sul territorio e il valore della militanza locale.
A presiedere i lavori è stato il consigliere regionale Francesco Prospero, che ha sottolineato la centralità dei circoli nella vita del partito e l’importanza di affrontare con coesione e serietà le sfide imminenti. Sono intervenuti anche il senatore Etel Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, e l’assessore regionale Tiziana Magnacca, portando il loro sostegno e incoraggiamento alla comunità politica di Cupello.
Presente anche il consigliere comunale di Cupello, Filippo D’Angelo, che ha evidenziato: “La numerosa presenza di cittadini a questa assemblea è un segnale forte di partecipazione e fiducia. Un momento importante per ritrovarsi, confrontarsi e rafforzare il legame tra la politica e la nostra comunità.”
Numerosi i sindaci e gli amministratori locali intervenuti, a testimonianza dell’attenzione riservata al dialogo con i cittadini e alla costruzione di una rete istituzionale forte e coesa.
Nel corso dell’assemblea è stato anche nominato il nuovo direttivo del circolo, composto da: Tommaso Boschetti, Pierangelo Tenaglia, Andreana Colangelo, Pasquale Gasbarro, Giuseppe Di Santo e Diletta Fagnani.
“Ringrazio tutti per la fiducia – ha dichiarato Giovanna Palladino –. Continuerò a lavorare con impegno e spirito di servizio, insieme a un gruppo coeso e motivato, per dare voce alle esigenze della nostra comunità.”
L’incontro ha rappresentato anche l’occasione per confrontarsi sulle prossime sfide politiche, a partire dalle elezioni che riguarderanno i comuni del Vastese e dal rinnovo del Consiglio di Amministrazione della Sasi, appuntamenti cruciali per il miglioramento dei servizi e il futuro del territorio.
Giovanna Palladino confermata all’unanimità coordinatrice del Circolo di Fratelli d’Italia di Cupello
Domenica mattina il congresso
25/03/25