Di Ninni
Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Casalbordino e del PD vastese per la morte di Ludovica Piscicelli
Candela lutto
Il decesso è avvenuto in Australia
10/04/25

Ancora tanta incredulità nel vastese per la scomparsa della 35enne di Casalbordino, Ludovica Piscicelli, a causa di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore in Australia.
“Il Partito Democratico comprensoriale del Vastese - si legge in una nota - si unisce con profondo cordoglio accanto al Consigliere comunale di Casalbordino e segretario del locale Circolo cittadino, Antinoro Piscicelli, alla moglie Paola per la perdita dell'amata figlia Ludovica. Un grande dolore che ci ha scosso enormemente.
All'Amico Antinoro e alla sua famiglia la forza e il coraggio di superare questo immenso dolore. Il sorriso e il ricordo di Ludovica resteranno per sempre nei nostri cuori”.
“Con profondo cordoglio, esprimo la mia più sincera e sentita partecipazione al lutto del consigliere Antinoro Piscicelli per la tragica scomparsa della sua giovane figlia Ludovica. La nostra comunità cittadina si stringe intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore. La perdita di una giovane vita è sempre un colpo durissimo. Riposa in pace, giovane vita strappata troppo presto” così in una nota il Sindaco e l'Amministrazione comunale di Casalbordino.

Collegamenti