È Antonio Muratore il nuovo presidente del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna e guiderà il sodalizio vastese nell’anno sociale 2025-26 appena iniziato. L’investitura ufficiale è avvenuta con la tradizionale cerimonia del Passaggio del Martelletto ricevuto dalle mani della presidente uscente Sandra Di Gregorio il 21 giugno scorso.
L’evento è stato introdotto dai saluti del Presidente della Settima Circoscrizione Luigi Spadaccini, che ha ringraziato il Club per la sua azione costante per il bene della comunità e per il contributo che ha dato al raggiungimento di quei risultati che fanno della Circoscrizione un fiore all’occhiello di tutto il Distretto. Risultati di cui ha snocciolato i principali.
La presidente uscente Sandra Di Gregorio ha delineato quelli che sono stati gli obiettivi raggiunti dal Club nell’anno del suo mandato presidenziale e le attività di servizio più importanti realizzate grazie al contributo dei soci e alla collaborazione con gli altri Club di Vasto e di tutta la Zona.
Salutata con un grande applauso ha, quindi, passato il martelletto al suo successore Antonio Muratore, che, dal 1.mo luglio, è divenuto a tutti gli effetti la nuova guida del Lions Club Vasto Adriatica Vittoria Colonna. Nel suo discorso di presentazione, il neo-presidente ha voluto ringraziare chi l’ha preceduto per il lavoro svolto, anticipando che quest’anno si lavorerà nel solco della continuità sempre con particolare attenzione verso il bisogno, che rappresenta l’essenza dell’essere Lions.
Quindi ha rivolto l’invito ai soci di affiancarlo in questo percorso impegnativo secondo la consuetudine di impegno e di attività che da anni caratterizza l’opera del Club.
Infine, come da prassi, ha presentato il nuovo Consiglio direttivo che risulta così composto:
Presidente, Antonio Muratore
Immediato Past-President coordinatore LCIF, Sandra Di Gregorio
I Vice Presidente GLT, Carmine Di Risio
II Vice Presidente, Gaetano Fuiano
Presidente Comitato Soci GMT, Luca Russo
Presidente Comitato Service GST, Luigi Spadaccini
Segretario, Francesco Nardizzi
Tesoriere, Vincenzo Bocola
Cerimoniere, Maria Pia Smargiassi
Presidente Comitato Marketing, Luigi Spadaccini
Censore, Rosaria Toscano
Presidente Tecnologie Informatiche, Liana Di Nanno
Presidente Comitato Statuto e Regolamento, Lucia Bruno
Coordinatore di Programma, Luigi Marcello
CONSIGLIERI
Anna Cecere
Massimo Molino
Angela Moscufo
Laura Vinciguerra
REVISORI DEI CONTI
Michelino Martinino, Presidente
Aldo Ciavatta
Carmela Di Muzio