La ASD San Salvo Calcio continua a investire sul futuro, confermando la grande attenzione verso la crescita tecnica, educativa e personale dei propri giovani atleti. In vista della stagione sportiva 2025/2026, la società ha ufficializzato l’organigramma del settore giovanile, punto nevralgico del progetto biancazzurro.
Alla guida del settore giovanile ci sarà il coordinatore e responsabile Ciavatta Angelo , supportato dal Direttore Generale Sante Di Rocco e dal Team Manager e Tesoriere Antonio Generoso, garanzia di esperienza e competenza.
L’organizzazione tecnica si articola su tre categorie fondamentali per la formazione calcistica e umana dei ragazzi.
Categoria Giovanissimi :
Direttore Sportivo: Massimo Bolognese
Allenatore: Antonio Maiale
Collaboratore: Luca Sacchetti
Categoria Allievi:
Direttore Sportivo: Gabriele Di Lallo
Allenatore : Suero Angelo
Collaboratore: Felice Michele
Categoria Juniores:
Direttore Sportivo: Fausto Buccione
Allenatore: Nicola Marcello
Collaboratore: Aurelio Checchia
Un gruppo di lavoro qualificato, affiatato e motivato, che avrà l’obiettivo non solo di sviluppare il talento dei giovani calciatori, ma anche di trasmettere valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e il senso di appartenenza.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato anche il calendario degli stage per le varie categorie, ulteriore momento di incontro e selezione per tutti i ragazzi che vorranno indossare la maglia della ASD San Salvo Calcio. La società rinnova infine il proprio impegno nel costruire un ambiente sano, inclusivo e stimolante, convinta che il settore giovanile sia la vera linfa vitale per un futuro sportivo solido e ambizioso.
ASD SAN SALVO
Settore Giovanile
Ufficializzato l’organigramma del settore giovanile del San Salvo Calcio, Angelo Ciavatta responsabile
A Nicola Marcello la guida della juniores
02/07/25