Di Ninni
Il 7 agosto il San Salvo Beer Fest 2025
Foto
L’evento si terrà in piazza Cristoforo Colombo
10/07/25

La città di San Salvo è pronta ad alzare il sipario sul San Salvo Beer Fest 2025, un evento che sarà molto più di una semplice festa: il 7 agosto questa festa sarà la cartolina ufficiale con cui la nostra realtà sportiva si presenterà a tifosi, cittadini e turisti in vista della nuova stagione calcistica 2025/2026.
La società San Salvo Calcio, in crescita costante, si è strutturata per affrontare la nuova stagione con più ambizione, entusiasmo e consapevolezza. Questo evento nasce con l’obiettivo di rafforzare il legame con la comunità e accorciare le distanze tra squadra, tifosi e territorio.
Il Beer Fest sarà infatti un'occasione speciale per incontrare da vicino la nuova squadra, conoscere i volti del nuovo direttivo, e sostenere la società in modo concreto: l’intero incasso della serata non è a scopo di lucro, ma sarà destinato a coprire parte delle spese della stagione sportiva.
L'organizzazione della serata è frutto della collaborazione tra la società sportiva e due figure chiave: Antonio Cane, che ha curato la parte tecnica e gli ospiti, e Claudio Sapio, che ha supervisionato il progetto in ogni suo dettaglio.
Grande impegno è stato profuso anche dall’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato e sostenuto economicamente l’evento, e ai main sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile.
Tra gli ospiti d’eccezione della serata: Andrea Belli, speaker e dj di Radio 105, creatore del format “Belli Italiani”, che animerà lo spettacolo serale con una selezione di musica italiana remixata dagli anni ’60 ad oggi — uno stile coinvolgente per grandi e piccoli.

Il programma, a partire dalle ore 18, prevede:

Apertura con dj set e animazione;

Area baby per il divertimento dei più piccoli;

Stand gastronomici con birre artigianali e specialità locali;

Stand ufficiali con gadget, abbonamenti, e info point dei tifosi;

Alle 21:30 circa, show musicale e spettacolo con Andrea Belli.
“L’idea prende spunto dal terzo tempo del rugby: un momento di festa per creare connessioni umane attorno allo sport, allo spirito di squadra e all’identità sansalvese”, dichiarano gli organizzatori.
Il Beer Fest rappresenta anche un momento simbolico di chiusura della passata stagione e inizio di una nuova ripartenza. In attesa delle ultime novità dal calciomercato, che sta già registrando movimenti positivi, salutiamo e diamo il benvenuto al nuovo direttivo, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni e partecipazione.

Collegamenti