Di Ninni
Nuovo tris di arrivi in casa Pro Vasto, salutano Uras e Mecomonaco
Innesti
In due giorni sei new entry in casa biancorossa
25/10/25

“La Pro Vasto - si legge in una nota - è lieta di dare il benvenuto a tre giovani calciatori che arricchiscono la nostra rosa e condividono con noi l’obiettivo di crescere insieme”.

Banda Mbaye – Esterno di sinistra di nazionalità senegalese, classe 2000. Dotato di progressione e voglia di mettersi in mostra nel nostro progetto, Mbaye rappresenta un’importante risorsa per le corsie offensive.  
Abou Conteh – Centrocampista gambiano, anch’egli nato nel 2000, che porta con sé entusiasmo e la volontà di integrarsi e contribuire al lavoro di squadra.  
Niccolò Greggi – Giovane promessa (classe 2006), cresciuta nel vivaio della Lodigiani e già attenzionata da club professionistici. Greggi è chiamato a dare il suo contributo e continuare la sua crescita nel contesto biancorosso.  

“Con l’arrivo di questi tre ragazzi - prosegue il club - vogliamo confermare il nostro impegno verso un progetto che unisce ambizione, desiderio di crescita e forte identità di squadra. A Banda, Abou e Niccolò va il nostro più caloroso benvenuto nella Pro Vasto: che questa nuova avventura sia per voi e per i nostri tifosi l’inizio di qualcosa di grande”.

Contestualmente la società comunica di aver rescisso il contratto con il centrocampista Pierluigi Mecomonaco e il portiere Mattia Uras ringraziandolo per l’impegno profuso.

Collegamenti