Si è svolto venerdì sera, nel piazzale Cristoforo Colombo a San Salvo Marina, un concorso di miss e mister World of Italy. I partecipanti hanno sfilato e indossato diverse tipologie di abiti e alla fine sono stati valutati da un'apposita giuria.
A trionfare nella categoria femminile è stata Ilary Siani, davanti a Camilla Ortolano e Rossella Errichiello. Nella categoria uomini trionfo per Alfonso Iannotta, parrucchiere 21enne, di Forlì del Sannio.
"E' la prima volta che partecipo a una sfilata a San Salvo -afferma Iannotta- e mi ha fatto molto piacere conquistare questo titolo. Nel corso degli anni ho ottenuto altre 3 fasce tra cui mister uomo ideale e moda in. Sono molto contento di aver vinto a San Salvo perchè è una cittadina che mi piace e a cui sono legato tramite alcuni amici del posto. Voglio ringraziare -conclude il 21enne- l'agenzia Ac Communication che ha organizzato l'evento e mi ha supportato nel corso degli anni sperando in qualcosa di ancora più positivo per il futuro con la conquista di un titolo importante e prestigioso su qualche grande palcoscenico".