Di Ninni
Paint my run, i consigli per eliminare i colori più resistenti
Paint my run
"Gli Holi Colors in una giornata molto calda e umida o se mischiati con acqua e/o sudore possono rilasciare più colorante alimentare che entra nei pori della pelle, dilatati, senza arrecare nessun danno ma rendendo la rimozione del colore più difficile"
28/06/17

Se il rosso non va via non c’è nessun pericolo per la salute. Al fine di tranquillizzare tutti i partecipanti e non della manifestazione Paint my run svoltasi il 25/06/2017 a Vasto Marina, gli organizzatori hanno fatto sapere che: 

"Gli Holi Colors, le polveri colorate utilizzate, sono certificate e costituite unicamente da amido di mais e coloranti alimentari. In una giornata molto calda e umida o se mischiati con acqua e/o sudore possono rilasciare più colorante alimentare che entra nei pori della pelle, dilatati, senza arrecare nessun danno ma rendendo la rimozione del colore più difficile. Il consiglio è di mischiare shampoo e bicarbonato di sodio e fare un paio di docce per poi trattare con crema per corpo l’eventuale rimanenza. Il colore solitamente va via nell’arco di pochi giorni”. 

L'organizzatore tecnico

A.P.D. Beach Sports Club Vasto 

Collegamenti