J Ax chiama Vasto risponde presente. In tanti ieri sera al concerto al Baja Village del rapper, cantautore e produttore discografico. Baja Village che bissa il successo dopo l'esibizione dei Boomdabash che già aveva raccolto molti consensi.
Ad aprire il concerto un altro grande artista, il rapper Grido, fratello minore di J Ax, che con "Strade sbagliate", "Dammi solo un minuto" e altri brani ha acceso la serata. Pubblico che ha interagito molto con l'artista. E' un rapper e cantautore italiano, noto per essere stato membro del gruppo musicale pop rap italiano Gemelli DiVersi fino al 2014.
Il rapper ha fatto parte dei collettivi Spaghetti Funk e TDK ed è il fratello minore del rapper J-Ax. "Essere il fratelli di J Ax porta la gente a dire che sono un raccomandato. Invece io ho la mia strada. Ci sono anche collaborazioni con lui e un buon rapporto" ha spiegato sul palco durante l'esibizione il rapper che con i suoi successi è riuscito a caricare nel modo giusto i tanti presenti e ha chiamato lui stesso sul palco a fine esibizione suo fratello J Ax. Esplosiva, come alcuni effetti speciali by Baja Village, l'esibizione del rapper. 25 anni di carriera per lui e tanti, tantissimi successi che sono diventati delle vere e proprie hit e tormentoni. Un'ora di concerto in cui J Ax ha ripercorso un po la sua strada artistica presentando e cantando con i fan e pubblico canzoni del passato targate Articolo 31, cosi come gli ultimissimi tormentoni dell'estate 2018. Bambini, ragazzi e genitori. Persone di ogni età presenti al Baja per ascoltare J Ax, molti arrivati anche dalla Puglia e dal Molise. Duetti con il fratello Grido e sul palco spalleggiato dal suo amico di sempre e collega Space One. Pubblico in delirio quando il rapper è sceso a toccare i suoi fan e pubblico che si è divertito e cantato a squarciagola successi come "Maria Salvador", "Vorrei ma non posto", "Intro", "Uno di quei giorni", "Il Bello d'esser Brutti", "Italiana" e tanti altri. "25 anni di carriera significano anche tanti concerti, tanti posti. Il bello, la cosa più bella sono sempre loro, i fans , la gente che ti viene a guardare e canta le tue canzoni e le conosce e si veste un po anche come te. Ti fa stare bene. Poi trovarsi a cantare alle 2 in un club e discoteca della riviera adriatica come il Baja Village per me una bella parentesi oltre le tappe dei concerti negli stadi e nelle varie città italiane".
Tiziana Smargiassi