Ore 14.15: Il traffico è tornato a scorrere anche se permangono dei rallentamenti.
Ore 13.50: Ad avere la peggio è stato l’uomo, L.S., alla guida della moto, una BMW, che è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Santo Spirito di Pescara mentre la donna, S.T., che viaggiava con lui ha riportato serie ferite ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Chieti. Solo tanta paura ma nessuna conseguenza seria per gli occupanti della BMW X7.
Ore 13.45: L’autostrada è stata riaperta ma al momento si registrano 10 km di coda tra i caselli di Termoli e Vasto nord.
Ore 13.30: Brutto incidente stradale intorno alle ore 12.30 di oggi sull’A14 tra i caselli di Vasto sud e Vasto nord. Nel sinistro, che si è verificato al km 437, sono rimaste coinvolte una moto e un’auto. Per soccorrere il centauro si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.
“Sull'A14 - fa sapere Autostrade per l’Italia - è stata disposta la chiusura del tratto tra Vasto Sud e Vasto nord per un incidente tra un'auto e una moto, avvenuto all'altezza del km 437. All'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda. Chi è in viaggio verso Bologna deve uscire a Vasto sud dove al momento ci sono 2 km di coda e può rientrare a Vasto nord dopo aver percorso la SS16 Adriatica. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi meccanici e sanitari”.