Di Ninni
Dopo la tragedia sfiorata, al via la sostituzione dei pali dell'illuminazione a San Salvo Marina
Pulizia caditoie e tombini
Iniziati anche i lavori di pulizia delle caditoie
11/09/19

Lavori di manutenzione a San Salvo e alla marina. Dopo il palo dell'illuminazione caduto sull'isola pedonale e il nostro articolo che sollecitava un rapido intervento manutentivo anche per pulire i tombini, oggi sono scattati sia i lavori di pulizia delle caditoie che di rimozione di tutti i lampioni sull'isola pedonale della marina. Un intervento, quello di pulizia delle caditoie, eseguito per agevolare il deflusso dell’acqua piovana. “Abbiamo anche sollecitato la Sasi e la Sapi, per le rispettive competenze – afferma l’assessore alla manutenzione Giancarlo Lippis – a bonificare i pozzetti di raccolta delle bianche e nere”.

Diversi cittadini intanto lamentano la presenza di vetri dei lampioni smontati sull'isola pedonale. "Ho fatto - afferma un cittadino - una segnalazione anche all'ufficio manutenzione perchè i lavori sono necessari ma non è normale lasciare vetri per terra in un luogo frequentato anche da anziani e bambini".

L'auspicio adesso è che l'amministrazione comunale provveda anche alla messa in sicurezza dei pini alla villa comunale, visto che con il palo dell'illuminazione la tragedia è stata evitata ma con gli alberi ancora no.

Collegamenti